Disclaimer

Utilizzo dei contenuti del Sito

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il "Sito" di Banca Popolare di Milano (di seguito "BPM") comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"), delle disposizioni contenute nel presente Disclaimer.

I contenuti del presente Sito, se non diversamente indicato, sono di proprietà di BPM, e pertanto coperti da copyright in applicazione della normativa in materia di proprietà industriale.

All'Utente non è concessa alcun tipo di licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti su alcun tipo di supporto. E’ fatto divieto anche di procedere alla riproduzione, utilizzo, copia, pubblicazione, anche solo per una parte, destinate a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di BPM, fatta eccezione per la facoltà di uso esclusivamente personale.

Il Sito si avvale dei cookies, utilizzando il Sito l’utente acconsente al loro impiego.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte, salvo diversa indicazione, da fonti e archivi interni a BPM.

BPM ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento e a propria insindacabile discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun tipo di preavviso.

BPM cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di correttezza, attendibilità, fondatezza.

BPM declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali, refusi di stampa, formattazione o scansionamento.

I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta di vendita o sollecitazione all'investimento.

BPM non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

BPM non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi, anomalie nel collegamento al Sito dipendenti da forniture terze (come ad es. energia elettrica, servizio telefonico, rete Internet) oppure da ogni altra causa non dipendente da BPM.

BPM, a mezzo delle Strutture all’uopo predisposte e di cui si avvale, protegge il proprio Sistema Informatico mediante adozione di idonei strumenti elettronici e di sistemi antivirus, dai rischi di intrusione e dell'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento del servizio. E' comunque onere dell’Utente, nonché sua esclusiva responsabilità, provvedere alla dotazione di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi impiegando idonei sistemi di sicurezza e di alert.

Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui BPM si affida.