Brochure - page 19

Il piano di rilancio: una sfida già vinta
Nuovo Piano Industriale
“La Forza del Cambiamento”
Il nuovo Piano Industriale 2012-2015 definisce
una serie di passi per il rilancio del Gruppo
che ci consentiranno di fare quel salto di qualità
necessario per essere una banca leader nei propri
territori e risorsa per l’intero Paese.
Il Piano prevede due rivoluzioni: una commerciale
e una interna.
La rivoluzione commerciale:
- nuova struttura di rete più piatta ed efficiente;
- nuovo modello distributivo Hub & Spoke che migliora il presidio del territorio
con formati di filiale differenziati;
- lancio di nuovi prodotti supportati da campagne commerciali: Mixa il Conto, Strizza il
Mutuo, Ve le togliamo dal fuoco, Spezia il Fondo;
- restyling delle agenzie e delle vetrine;
- significativi investimenti in tecnologia e multicanalità: nuove app, nuovi pc in filiale, nuovo
sistema di vendita (pronto a luglio 2013) e, a breve, filiale paperless con firma grafometrica;
- nuovo modello commerciale per le aziende: gestori di relazione e specialisti di prodotto.
oggi
1...,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18 20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,...37
Powered by FlippingBook