BPM e AS Rugby Milano

Banca Popolare di Milano è Main Sponsor di AS Rugby Milano, importante società rugbistica milanese.

Fondato nel 1945, il Club milanese (affiliato a Federazione Italiana Rugby e CONI) conta complessivamente circa 500 giocatori di età compresa tra i 6 e i 42 anni: 12 squadre di cui una Seniores è in serie A e un’altra in C.
Professionisti e allievi (tante sono le squadre giovanili che competono nei campionati di appartenenza) che condividono quello straordinario senso di aggregazione che è da sempre l’elemento distintivo e caratteristico del rugby. Compagni di squadra, allenatori, preparatori atletici, medici, dirigenti e accompagnatori condividono  un'esperienza fondata innanzitutto su sport e amicizia, ma non solo.
Da anni infatti AS Rugby opera attivamente nel sociale collaborando con importanti realtà quali l'Istituto Penale Minorile Beccaria, il Carcere di Bollate, Comunità Nuova e Amico Charlie.
In questo essere prima di tutto una "comunità di valori e di intenti condivisi" sta l'affinità di AS Rugby e BPM.
Facendo proprio il motto del rugby "sostenere e avanzare" e nella convinzione che l'esperienza agonistica sia un importante "palestra formativa", di confronto e di crescita per le nuove generazioni, BPM ha scelto quindi di essere a fianco di ASR Milano perché possa realizzare alcuni dei suoi ambiziosi progetti.