I Pesci Combattenti

BPM sponsor del film-documentario dedicato ai nuotatori paralimpici italiani e alla loro preparazione per le Paralimpiadi Rio 2016.

Strettamente connesso al progetto AcquaRio, il documentario è stato realizzato per far conoscere e valorizzare il lavoro quotidiano dei nuotatori paralimpici italiani e del team (allenatori, dietologi, psicologi, preparatori atletici) che li ha seguiti giorno dopo giorno in modo che potessero affrontare al meglio l'importante appuntamento di Rio.
Questo progetto è nato per raccontare le vite e le storie di questi giovani campioni, per promuovere l'essenza e il valore dello sport senza barriere e senza inganni e per sensibilizzare famiglie e ragazzi con o senza disabilità attraversso le imprese, quotidiane e sportive, di questi nuotatori.

Il documentario sarà diffuso non solo attraverso il web e i canali televisivi nazionali ma verrà anche proiettato nelle scuole e in occasione di serate a tema. Parteciperà inoltre al "Media Pearl Awards 2016", l'Oscar del giornalismo sportivo.