Partnership BPM e A.C. Milan

Banca Popolare di Milano e A.C. Milan hanno rinnovato per altre tre stagioni l'accordo di partnership che lega le due società dal 2013.

BPM si conferma Official Bank di A.C. Milan fino al 31 giugno 2019: si rafforza in tal modo il legame di fiducia che lega due realtà nate e cresciute nel medesimo contesto territoriale.
 
Grazie a questo rinnovo Banca Popolare di Milano non solo proseguirà le attività per i clienti e i tifosi iniziate in precedenza (tra le quali la BPM Milan Cup, la festa annuale delle scuole calcio Milan di tutto il territorio nazionale), ma ha anche in programma un progetto di sviluppo dell'area digitale e la promozione di prodotti finanziari dedicati ai tifosi.

Questa partnership, che rappresenta indubbiamente un importante connubio tra il mondo dell'economia e quello dello sport, esprime anche quel radicamento al territorio che trova analoga manifestazione in BPM e in un Club calcistico che da oltre un secolo è emblema di successo nel panorama del calcio nazionale e internazionale.