Il Gruppo per Territorio e Comunità

La presenza del nostro Gruppo, negli anni, si è estesa da Milano e provincia all'intera Lombardia e ad altre regioni italiane. Pur essendo diventati una realtà di rilevanza nazionale, manteniamo un legame molto forte con il territorio in cui abbiamo le nostre radici e per consolidare questo rapporto sosteniamo progetti mirati a creare valore non solo economico, ma anche sociale, a favore dell'ambiente e delle comunità.

Obiettivo Terra 2016

BPM tra i partner di "Obiettivo Terra 2016 – Il mare: polmone blu del pianeta": inaugurata nel palazzo dell'ONU, la mostra fa tappa presso la sede di Banca Popolare di Milano.

Per saperne di più

Taste of Excellence

Banca Popolare di Milano main sponsor della seconda edizione dell’importante manifestazione dedicata al food in tutte le sue declinazioni.

Per saperne di più

Milano e ANC: 130 anni insieme

BPM sponsor delle celebrazioni per il XXIII raduno nazionale dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in occasione del 130mo anniversario della Fondazione.

Per saperne di più
BPM - Asilo nido "Il Giardino di Bez"

"Il giardino di Bez" compie 10 anni

L'asilo nido accoglie i figli dei dipendenti del Gruppo ed è aperto anche agli abitanti del quartiere. Gestito da un team specializzato, rappresenta un aiuto concreto per coloro che lavorano o abitano in zona.

Per saperne di più

Campionato di Giornalismo

BPM sponsor della competizione tra classi primarie e secondarie di primo grado della Lombardia organizzata dal quotidiano Il Giorno e giunta quest'anno alla 10ma edizione.

Per saperne di più

Bimbi in ufficio

Torna "Bimbi in ufficio", l'iniziativa che consente ai dipendenti di portare una parte del loro privato in azienda.

Per saperne di più

"BPM Personal Banking" parte da Roma

Banca Popolare di Milano ha inaugurato a Roma il primo ufficio di promozione finanziaria della nuova rete "BPM Personal Banking". 

Per saperne di più
Inaugurazione Spazio Bez

Lo "Spazio Bez"

Banca Popolare di Milano ha rinnovato il Parco di via Massaua/Marostica, oggi "Spazio Bez", già riqualificato e attrezzato nel 2006. A inaugurarlo Mario Anolli (Presidente del Consiglio di Gestione di BPM) e Chiara Bisconti (Assessore al Verde del Comune di Milano).

Per saperne di più