Giornata del Lavoro Agile

Anche quest'anno Banca Popolare di Milano aderisce alla "Giornata del Lavoro Agile".

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è promossa dal Comune di Milano* per favorire una miglior conciliazione dei tempi di vita e di lavoro superando il vincolo della presenza fisica nella sede abituale.
In tal modo le persone - avendo la possibilità di svolgere le proprie attività da casa, da un ufficio decentrato, o da una postazione condivisa - possono limitare, o addirittura  evitare, spostamenti e conciliare i tempi della giornata lavorativa con le proprie esigenze di vita, a tutto vantaggio del benessere personale e organizzativo e con indubbi benefici sul piano ambientale.
Sensibile a queste tematiche, BPM, che ha partecipato fin dalla prima edizione, offre per il terzo anno consecutivo ai  suoi dipendenti la possibilità di aderire all’iniziativa, laddove sussistano le condizioni per farlo.

*Il progetto è realizzato con la collaborazione di ABI, AIDP, Anci Lombardia, Assolombarda, Confindustria Milano Monza e Brianza, CGIL Milano, CISL Milano Metropoli, UIL Milano e Lombardia, SDA Bocconi School of Management, Unione Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, Valore D.